Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Cana in corsa come mezzala, Cisse titolare

Stasera Reja potrebbe inserire l’albanese e il francese nello schieramento iniziale

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Cana in corsa come mezzala, Cisse titolare

Stasera Reja potrebbe inserire l’albanese e il francese nello schieramento iniziale

(getty images)

FORMELLO – Cana mezzala destra, una mossa a sorpresa. Reja scioglierà i dubbi oggi, ieri non ha fatto prove tattiche e non ha dato certezze: «I giocatori che ho tenuto in panchina contro l’Udinese voglio farli entrare, non posso dare altre indicazioni perché devo valutare le condizioni di tutti. Devo mettere in piedi una squadra che possa dare una certa intensità, devo avere garanzie fisiche» . L’albanese potrebbe giocare titolare nel 4-3-1-2, prenderebbe il posto di Alvaro Gonzalez, si affiancherebbe a Ledesma e Lulic a centrocampo, come riporta Il Corriere dello Sport.

Le certezze riguardano il modulo difensivo, la difesa tornerà a quattro. Konko si riprenderà il posto sulla fascia destra, Biava è in pole come partner di Dias, in questo modo riposerebbe Diakitè, a sinistra ci sarà Radu. Reja ha le idee chiare in avanti, si rivedrà Hernanes dall’inizio, scorterà Klose e Cisse. Il bomber francese in campionato è reduce da quattro panchine di fila, ha sofferto, ci è rimasto male, sogna una grande notte. Il 4-3-1-2 è il modulo prescelto, l’alternativa chiama in causa il 4-2-3-1, in questo caso Cisse arretrerebbe sulla sinistra e Gonzalez sarebbe inserito a destra (Lulic si accomoderebbe in panchina).

Al 90’ di Lazio-Chievo scatteranno le vacanze, i biancocelesti torneranno a Formello il 28 dicembre. I sudamericani rientreranno il 2 gennaio, hanno qualche giorno in più di libertà dovendo affrontare viaggi molto lunghi. Hernanes e Dias torneranno in Brasile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati