Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. C’è chi dice sì, Casiraghi: «Io alla Lazio? Magari»

L’ex giocatore biancoceleste commenta le voci sul suo conto

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. C’è chi dice sì, Casiraghi: «Io alla Lazio? Magari»

L’ex giocatore biancoceleste commenta le voci sul suo conto

(getty images)

 

Lotito si tiene Reja, Zola aspetta, Casiraghi spera. Magic Box, dopo il colloquio avvenuto sabato in due tempi con Lotito, è tornato a Londra. Ha illustrato il suo progetto di calcio e le richieste per lanciarsi in una nuova avventura, preferibilmente a partire dalla prossima stagione. Non si è parlato di soldi, ma solo di staff tecnico e idee da sviluppare, come riporta Il Corriere dello Sport.

Gigi, contattato da alcune fans, s’è espresso su Twitter. La Lazio? «Magari. Per ora roba di parco a correre» ha risposto, facendo capire che non gli dispiacerebbe, ma si tratta ancora di un’ipotesi lontana. «L’importante è che la squadra continui a fare bene. Il resto conta poco» ha aggiunto, facendo attenzione a non mancare di rispetto a Reja.

«La Lazio è una squadra che sta facendo bene, è terza in classifica, protagonista di un campionato bellissimo. Il problema che c’è stato in settimana da lontano è difficile da valutare. Non lo so. Mi sembra che in questi giorni sia stato contattato Zola, perciò sono contento per lui. E’ un mio grandissimo amico, una persona che stimo tantissimo, vedremo magari se l’anno prossimo sarà lui l’allenatore della Lazio, anche se mancano tanti mesi e quindi è ancora presto» . Per Casiraghi si tratterebbe di un ritorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati