NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Cissè studia la Lazio.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Djibril Cissè pensa alla Lazio, sta raccogliendo notizie, s’è informato sulla realtà del club biancoceleste…
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Djibril Cissè pensa alla Lazio, sta raccogliendo notizie, s’è informato sulla realtà del club biancoceleste…
(foto Getty Images)
Il Corriere dello Sport – Djibril Cissè pensa alla Lazio, sta raccogliendo notizie, s’è informato sulla realtà del club biancoceleste. […] Cissè ha chiesto informazioni ad un amico in comune con Ousmane Dabo, ex centrocampista della Lazio, che ora vive a Boston e gioca in Major League con il New England Revolution. E’ possibile che presto contatti anche il mediano francese, conosciuto nell’estate 2003 quando condivisero l’esperienza con la nazionale francese, all’epoca allenata dal ct Santini, nella Confederation Cup. Intanto, attraverso un amico comune, s’è fatto raccontare la Lazio e ha raccolto notizie confortanti, allontanando ombre che in passato hanno spesso condizionato l’opinione pubblica francese sul conto della tifoseria biancoceleste. Il contatto è avvenuto due settimane fa dopo le prime manovre della Lazio, che sotto traccia si è avvicinata al centravanti francese, 47 gol in campionato negli ultimi due anni con il Panathinaikos. Lascerà la Grecia, l’ha già annunciato e sta organizzando una festa per salutare i suoi tifosi. Ha diverse opportunità per indirizzare il proprio destino professionale. Non lo cerca soltanto la Lazio, ma anche l’Everton, il Galatasaray e i Los Angeles Galaxy. E’ possibile che, attraverso l’amico di Dabo, si sia informato anche sul campionato statunitense.
“Cissè è forte” s’è lasciato scappare Lotito due giorni fa a margine del Consiglio Federale in via Allegri. La Lazio vuole potenziare l’attacco, grande limite della squadra di Reja nell’ultima stagione.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto