NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Dias salta Napoli e Juve
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Oggi gli esami, per il brasiliano si teme una lesione di primo grado alla coscia sinistra…
CORRIERE DELLO SPORT. Dias salta Napoli e Juve
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Oggi gli esami, per il brasiliano si teme una lesione di primo grado alla coscia sinistra…
Ennesimo infortunio muscolare, il diciannovesimo in stagione, questa volta si tratta del difensore brasiliano che nel Ko di Parma ha sentito una fitta nella zona inguinale, dopo un contrasto con Mariga. Costretto a tornare in anticipo negli spogliatoi, per Dias si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra ed uno stop di circa tre settimane. Dopo Lulic e Klose, il tecnico della Lazio perde un altra pedina importante della squadra biancoceleste. Il difensore brasiliano, come è scritto su “Il Corriere dello Sport” , era appena rientrato dopo aver scontato un turno di squalifica e dovrà saltare le due fondamentali sfide contro il Napoli e contro la Juve, si spera che possa rientrare in campo nella trasferta di Udine il 29 Aprile. I numeri dicono che quest’anno è la quarta volta che Dias si ferma, ad inizio campionato per un problema al polpaccio e successivamente alla cartilagine del ginocchio destro, più recentemente uno stiramento ai flessori della coscia sinistra nella partita contro il Milan e sabato sera l’infortunio a Parma. L’emergenza è tornata. Contro il Napoli sabato sera il tecnico potrà contare sul ritorno in campo di Diakitè, che farà coppia con Biava, mentre Konko e Radu agiranno sulle corsie laterali.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto