Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. E’ Klose l’erede dei panzer. Ma il problema al ginocchio è tornato

L’attaccante biancoceleste non giocherà la prima sfida con la Germania

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. E’ Klose l’erede dei panzer. Ma il problema al ginocchio è tornato

L’attaccante biancoceleste non giocherà la prima sfida con la Germania

LA STORIA – Klose è sinonimo di affidabilità, è una garanzia di successo, lo sta dimostrando con i fatti. I tedeschi sono fatti di ferro, da noi hanno sempre spopolato, il bomber della Lazio è il 47° giocatore sbarcato dalla Germania. Il primo, nel lontano 1949, fu l’attaccante Ludwig Janda. Il momento d’oro è stato a cavallo del Mondiale di Italia ‘90 vinto dalla Germania guidata dal cT Franz Beckenbauer, come ricorda Il Corriere dello Sport.

L’ultimo panzer tricolore è stato Oliver Bierhoff. «La chiave del successo dei tedeschi in serie A è stata la capacità di abbinare la nostra professionalità e la nostra potenza fisica con la tattica e la fantasia tipiche del calcio italiano» , ha spiegato Lothar Matthaeus, è uno dei segreti che permette ai tedeschi di consacrarsi nel nostro calcio.

IL GINOCCHIO – Klose superstar della Lazio, ha deciso anche la partita contro il Parma e subito dopo è tornato in Germania per rispondere alla convocazione del cittì Loew. Miro negli ultimi tempi ha giocato stringendo i denti. Il fastidio è tornato e Klose salterà la prima gara che la Germania disputerà venerdì in Ucraina. Raggiungerà i compagni soltanto sabato direttamente ad Amburgo, lo ha comunicato la Federcalcio tedesca (Dfb). Gli è stato diagnosticato un risentimento al legamento tendineo del ginocchio sinistro, il dottore gli ha consigliato alcuni giorni di riposo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati