NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. E Loew toglie KLOSE alla LAZIO
Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. Il ct tedesco esclude un ritorno imminente di Miro:”Forse non sarà al top neppure per l’europeo”…
CORRIERE DELLO SPORT. E Loew toglie KLOSE alla LAZIO
Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. Il ct tedesco esclude un ritorno imminente di Miro:”Forse non sarà al top neppure per l’europeo”…
Loew toglie Klose alla Lazio, definitivamente: ”Non so se sarà al top prima dell’Europeo, ho fiducia di avere Klose e Mertesacker in buona forma per il 9 giugno quando giocheremo la prima partita del torneo contro il Portogallo. Ma dovrò valutare la loro condizione, se potranno aiutarci o se ci sarà qualcuno messo meglio di loro’‘ Come dire, dimenticatevi Klose, amici della Lazio. Mancava solo Loew, il cittì della Germania. S’è fatto sentire ieri, non sa se Klose sarà pronto per il 9 giugno, per l’esordio della sua Nazionale all’Europeo. Tradotto significa che Klose non sarà pronto per la Lazio in vista delle ultime due partite contro Atalanta e Inter. La società e Reja speravano di poterlo rilanciare nei 180′ finali, ma è inutile illudersi, l’hanno capito tutti. Miro Klose non rientrerà, la sua stagione è finita e non è una notizia di ieri o di oggi. Il tedesco, eroe-goleador da settembre a metà marzo, se la sta prendendo comoda, sta recuperando lentamente, seguendo i tempi dettati dal medico della Germania. Ha paura di rischiare, non vuole saltare l’Europeo, ha detto e ridetto di voler rientrare prima del gong, non lo farà. Klose è stato in Germania 7 giorni, è rientrato a Roma sabato come da programmi, ma non si è allenato. Ha assistito alla sfuriata di Lotito e poi ha seguito la seduta di rifinitura su una panchina, accanto al presidente e al diesse Tare. Reja si era augurato di ritrovarlo in buone condizioni, così da poterlo aggregare al gruppo e magari convocarlo per Atalanta-Lazio di domenica prossima. Niente da fare, Klose dovrebbe sottoporsi ad un nuovo controllo (l’ennesimo di una lunga serie, ma quanti sono?) in settimana. Inutile illudersi, si rivedrà agli Europei, sempre se arriverà in forma per la prima partita, vero signor Loew? Bentornato invece Lulic. E’ previsto per oggi il ritorno in gruppo dell’esterno bosniaco. E’ fermo da fine febbraio, sono passati oltre due mesi, il suo infortunio è stato più grave rispetto a quello del tedesco. L’ha seguito lo stesso medico (in sintonia con quelli laziali), ma lui ha ricevuto l’ok per aggregarsi al gruppo. Lulic sogna di essere convocato per il match di Bergamo, starà a Reja decidere se sganciarlo dall’inizio o in corsa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE10 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna