NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. E Mancini sorpassa Mauri
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello sport. Il goal più bello nella storia della Lazio? Vince sul filo di lana l’ex numero 10…
CORRIERE DELLO SPORT. E Mancini sorpassa Mauri
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello sport. Il goal più bello nella storia della Lazio? Vince sul filo di lana l’ex numero 10…
Un capolavoro il goal in rovesciata di Stefano Mauri nella partita di sabato sera contro il Napoli, ma non il più bello in assoluto nella storia della Lazio. Secondo un sondaggio online fatto dal “Corriere dello Sport-Stadio” infatti al primo posto c’è il goal di tacco di Roberto Mancini: l’ex numero 10 della Lazio ha battuto per pochissimo (28.2% per il tecnico del City, rispetto al 27.6% dell’attuale giocatore della Lazio) il vicecapitano della squadra biancoceleste. Come terzo classificato è stato votato il tiro al volo contro il Parma del 26 settembre ’99 di Almeyda; al quarto posto troviamo Alen Boksic con il suo cucchiaio alla Sampdoria nel ’97; solo quinto il gran goal di Gascoigne al Pescara nel ’92, che precede di una posizione la prodezza di Chinaglia contro l’Inter nel ’70; settimo posto per la rovesciata di Silvio Piola, del 1936 contro il Milan; un gradino più in basso per Bruno Giordano con il suo goal nel derby del ’76; nono classificato Beppe Signori grazie al goal contro l’Inter nel ’92; chiude la Topten dei dieci goal più belli nella storia della Lazio la mezza rovesciata di Crespo alla Fiorentina nel 2001.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio