NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Ederson-Lazio. La stretta finale
Il centrocampista brasiliano potrebbe vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione
CORRIERE DELLO SPORT. Ederson-Lazio. La stretta finale
Il centrocampista brasiliano potrebbe vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione
Trattativa caldissima tra Ederson e la Lazio. Antonio Caliendo, il manager del centrocampista brasiliano, due giorni fa è stato di nuovo a Formello. Altro vertice con i dirigenti nella sede del club biancoceleste, che era e resta in pole position, come riporta Il Corriere dello Sport.
Lotito ci aveva pensato di nuovo a gennaio. Si dice che l’operazione non sia decollata per le perplessità di Reja, scettico sulla collocazione tattica di un trequartista che può essere accostato a Hernanes e Mauri. A parametro zero, però, è un affare per una società come la Lazio, decisa a crescere ancora in campionato e con la speranza di trovare posto nella prossima Champions League.
L’ultima presenza di Ederson in Ligue 1 risale all’inizio di marzo. Il Lione ha ricevuto un fax dalla Lazio in cui veniva informato dell’inizio di una trattativa con il giocatore e difficilmente, da qui alla fine della stagione, il brasiliano troverà ancora spazio. Ma il suo destino è lontano dalla Francia. Ederson, peraltro, sta aspettando il nostro passaporto.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto