NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Fantastica Lazio: super Miro non smette di stupire
Grande partita dei biancocelesti ieri a Cagliari
CORRIERE DELLO SPORT. Fantastica Lazio: super Miro non smette di stupire
Grande partita dei biancocelesti ieri a Cagliari
(getty images)
CAGLIARI – “Bravo, il gol è tuo”, applausi di Klose a Cisse, ha esultato così, ringraziando l’amico per quell’assist al bacio che l’ha liberato davanti alla porta. E’ stato un bel gesto, si stimano, si cercano, si dividono i compiti. Il panzer è un cecchino, aspettava quel pallone d’oro, il panzer non si ferma: sesto gol in nove partite di serie A, quarto nelle ultime cinque partite, secondo di fila dopo quello rifilato al Catania, ottava rete in 11 gare totali con la Lazio, come ricorda Il Corriere dello Sport.
Klose applaude Cisse, gli ha servito un assist d’oro. Il francese non segna in campionato dal 9 settembre, da Milan-Lazio (2-2), ma si sta rendendo preziosissimo. Si sta sacrificando, sta servendo i compagni, aveva lanciato in porta Lulic a Bologna, ha servito il bosniaco anche ieri sera e ha regalato un assist a Klose nell’azione del raddoppio. Si muove su tutto il fronte avanzato, vorrebbe fare di più, vorrebbe essere decisivo davanti ai portieri avversari, non è abituato a segnare così poco.
E’ uscito sconsolato anche al Sant’Elia, ce l’aveva con se stesso, scuoteva la testa, ha voglia di gridare gol: «Ringrazio i tifosi per il sostegno» , ha scritto ieri mattina su Twitter. Non vede l’ora di dedicargli una grande gioia. Merita un applauso.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto