Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Hernanes studia da mezz’ala

Reja felice per la sua crescita e ora pensa di utilizzarlo anche a centrocampo

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Hernanes studia da mezz’ala

Reja felice per la sua crescita e ora pensa di utilizzarlo anche a centrocampo


(getty images)
ROMA – Il Profeta è un papà dolcis­simo: «Prima di tirare il rigore ero tranquillo, ho aspettato le mosse di Stekelenburg, segnando ho provato un’emozione incredibile, è stata una serata da campioni. Dedico il gol a mio figlio, glielo avevo promesso pri­ma della partita. Ciao Ezequiel, è per te» . Hernanes ha segnato alla Roma, ancora su rigore, come sottolinea Il Corriere dello Sport: «Ci ero riuscito an­che l’anno scorso, ma arrivò una sconfitta. Questa volta le sensazioni erano diverse, vole­vamo vincere e ci sia­mo riusciti », ha ag­giunto a globoespor­te. com.

Reja pensa di utilizzarlo anche come mezzala, l’ha fatto capire ieri:«E’ facile lavorare con lui, è intelligente, studia movi­menti e avversari, gli faccio vedere le cose che fa bene o male, apprezza questo modo di lavorare. Hernanes ha margini di miglioramento, ha tiro, tecnica, ha bisogno di spazio. Quan­do agisce nelle zone centrali, con la schiena rivolta alla porta, ha qual­che difficoltà, a volte allontana la palla, dovrebbe difenderla meglio, in questo modo si rischia il contropiede. Cercherò di impostarlo anche un po’ da mezzala, adesso inizia ad avere il passo giusto e le cadenze giuste. Quando si sposta lateralmente, da una parte o dall’altra, diventa deva­stante ed è bravo nei passaggi fil­tranti, sta crescendo».

Hernanes ha vissuto«la notte più felice da calciatore». In Brasile ha raccontato le sue emozio­ni:«E’ stata una serata davvero indi­menticabile, sono contento per la vit­toria, era importante conquistarla». Hernanes giocherà anche in Europa League, è più di una sensazione, ma la certezza si avrà oggi quando Reja ritroverà la squadra a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati