NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. I nomi per il centrocampo biancoceleste: da Kuzmanovic a Biondini
Tutte le trattative che ruotano intorno al club biancoceleste
CORRIERE DELLO SPORT. I nomi per il centrocampo biancoceleste: da Kuzmanovic a Biondini
Tutte le trattative che ruotano intorno al club biancoceleste
La Lazio non smette di pensare a Kuzmanovic dello Stoccarda, è un vecchio pallino del club, Lotito cercò di prenderlo nell’estate 2009. Ha il contratto in scadenza nel 2013, tornerebbe volentieri in Italia. La società biancoceleste deve battere la concorrenza della Juventus, che ha puntato il giocatore.
Le piste italiane portano a Davide Biondini del Cagliari, 28 anni, è in scadenza a giugno, non ha rinnovato e ormai non lo farà. Il sogno si chiama Nainggolan, classe 1988, una delle rivelazioni degli ultimi tempi. Cellino ha detto di non venderlo neppure per «100 milioni di euro», come ricorda Il Corriere dello Sport.
A Londra gioca Niko Kranjcar, 27 anni, è un centrocampista offensivo del Tottenham. E’ croato, era stato proposto l’estate scorsa alla Lazio, viene da un lungo infortunio. In Inghilterra si parla di Malouda del Chelsea in ottica biancoceleste, ha 31 anni, il suo contratto scadrà a giugno, ma guadagna 5 milioni di euro: lui più che altro è un esterno offensivo da 4-2-3-1. Alla società piace molto Javier Marquez, è un centrocampista mancino dell’Espanyol. Classe 1986, è in scadenza nel 2013.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA22 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”