Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Il piano per l’Europa

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

La fatica si sente, mancano due partite alla pausa, serve l’ultimo sforzo. Reja si affiderà al turnover per giocare in Europa League contro lo Zurigo: vorrebbe cambiare tanti uomini, non può farlo per via degli infortuni. Mauri tornerà a gennaio, Matuzalem e Gonzalez non saranno pronti per giovedì, Biava culla una piccola speranza. Il tecnico deve fare i conti con i disponibili, ha intenzione di puntare su giocatori pronti. Il modulo dovrebbe essere confermato, il 4-3-1-2 sta regalando grandi soddisfazioni ed è stata trovata una mezzala per poterlo attuare, si chiama Senad Lulic (ieri convocato dalla Bosnia per il doppio spareggio con il Portogallo dell’11 e 15 novembre).

LE SCELTE –

Il turnover sarà difficile da applicare in difesa. Konko ha recuperato in tempo per Cagliari, ha sofferto a causa del mal di schiena, si era bloccato sabato, ha giocato con alcuni adesivi antinfiammatori. Stankevicius è tornato in infermeria (tendinopatia) e non è inserito in lista Uefa, a destra non ci sono alternative, il francese deve stringere i denti. La coppia centrale sarà formata da Diakitè e Dias, a sinistra è scontata la conferma di Radu. Il turnover riguarderà il centrocampo: Brocchi riposerà, Cana partirà dall’inizio, giocherà accanto a Ledesma e Lulic. La conferma del rombo non può prescindere da Hernanes nel ruolo di trequartista. Si fermeranno Klose e Cisse, in attacco ci sarà Rocchi, resta da scegliere il suo partner, si giocheranno il posto Sculli e Kozak.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati