Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Klose corre verso la Juve

Klose è tornato a correre e non vuole perdere la sfida contro la Juventus.

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Klose corre verso la Juve

Klose è tornato a correre e non vuole perdere la sfida contro la Juventus. Nessun problema per Sculli e Cisse, qualche problema in più per Konko. Sicuramente non saranno della partita Dias e Kozak.

(getty images)

Klose si è rialzato, Klose si allena: dopo giorni di inattività ieri ha corso in campo per la prima volta. Il tedesco vuole giocare contro la Juventus, sta molto meglio, oggi alla clinica Paideia sarà sottoposto a controlli strumentali insieme a Dias, Konko e Cisse. Il panzer si era dovuto fermare la scorsa settimana a causa di una contusione alla tibia destra rimediata nell’amichevole giocata con la Germaniacontro l’Olanda (il trauma gli procurò un ematoma). Klose ha saltato il match di Napoli, spera di tornare in gruppo subito.

GLI ALTRI –Reja aspetta il rientro di Miro, con tutta probabilità sabato sera non avrà Dias (lesione di primo grado al polpaccio destro), il difensore brasiliano ieri ha svolto differenziato, nelle prossime ore proverà ad aumentare il ritmo, spinge per scendere in campo, sta migliorando, ma non è ancora pronto. Edy conta sul recupero di Cisse e Konko, entrambi sono rimasti a riposo alla ripresa degli allenamenti, sono tornati dalla trasferta napoletana acciaccati, hanno rimediato due contusioni non gravi ma che hanno causato ematomi: il bomber ha preso una botta nella parte posteriore del ginocchio destro, l’esterno sulla coscia destra. Sentono dolore, i controlli alla Paideia dovranno scongiurare la presenza di lesioni. Konko preoccupa maggiormente. Kozak ha svolto differenziato (out per due settimane, inizio di pubalgia). Per Sculli solo crampi.
LE SCELTE –La Lazio tornerà in campo alle 10 e alle 15, a Formello è prevista una doppia seduta, i biancocelesti si alleneranno mercoledì e giovedì pomeriggio, la rifinitura è fissata per venerdì. Reja aspetta di conoscere le condizioni dei suoi uomini per decidere l’undici anti-Juventus. Klose, a meno di ricadute, tornerà al centro dell’attacco. Cisse spera nella conferma, vuole sbloccarsi, a Napoli ha stretto i denti. Edy potrebbe confermare il 4-3-1-2, spera di avere a disposizione Konko altrimenti dovrà affidarsi ad uno tra Stankevicius e Scaloni (non va dimenticata l’opzione Lulic a destra). Biava è disponibile, non è stato rischiato sabato scorso, era in tribuna al S.Paolo, potrebbe giocare accanto a Diakitè in difesa (soprattutto in caso di spostamento di Stankevicius).
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati