Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. KLOSE e RADU sempre fermi; si riparla di stagione finita

Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. Il tedesco rientra a Roma, non sarà aggregato a breve. Fallito il test del romeno…

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. KLOSE e RADU sempre fermi; si riparla di stagione finita

Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. Il tedesco rientra a Roma, non sarà aggregato a breve. Fallito il test del romeno…

(getty images)

Inutile illudersi. Radu non ce la fa, ha provato ieri, il test è durato pochi minuti ed è andato male, il bollettino medico parla di «peggioramento del quadro clinico riportato nelle ultime 24 ore». C’è di più, le speranze di rivedere in campo Klose sono ridiventate quasi nulle. Miro rientrerà a Roma in giornata, è stato a Monaco nell’ultima settimana per completare la riabilitazione, segue la tabella di marcia decisa dal medico della Germania. La società e Reja sperano sempre di averlo in campo per le ultime due partite, gli lanciano messaggi continui per sensibilizzarlo, ma stanno cadendo nel vuoto e il tempo passa. Il tecnico s’era augurato di riabbracciare il tedesco a Formello in queste ore così da poterlo aggregare al gruppo ad inizio settimana. Sì, sbarcherà nella Capitale, ma continuerà a lavorare in modo differenziato. Klose ha paura di rischiare, non vuole saltare gli Europei, è triste dirlo, la realtà è questa. Ha dato tanto alla Lazio, si è sacrificato, ha messo il suo talento al servizio della squadra, nessuno dice il contrario. Ora però vuole gestire il recupero in prima persona, è fermo da più di un mese per uno stiramento. Nello spogliatoio ci sono malumori, in molti si sentono traditi dal tedesco. S’aggiungono alla lista che comprende Brocchi, Hernanes e Stankevicius, per loro i giochi si sono conclusi in anticipo e si sa da tempo. Il tentativo di Radu è stato disperato, continua ad avere fastidi alla parte posteriore del ginocchio destro, il dolore non lo lascia in pace, ha bisogno di riposo per far diminuire l’infiammazione. Reja deve progettare la corsa Champions guardandosi attorno, puntando sugli uomini che gli hanno dato disponibilità e che sono arruolabili. E’ inutile aspettare miracoli. Un recupero possibile è quello di Senad Lulic, ieri ha proseguito il lavoro atletico in campo e lunedì dovrebbe aggregarsi ai compagni. E’ fermo da oltre due mesi, in che condizioni potrà presentarsi? Reja potrebbe convocarlo per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ma il bosniaco non potrà certo garantire una forma smagliante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati