NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Klose: «Lazio, conferma Reja»
L’attaccante biancoceleste torna a parlare dalla Germania
CORRIERE DELLO SPORT. Klose: «Lazio, conferma Reja»
L’attaccante biancoceleste torna a parlare dalla Germania
Klose vota Reja: «Penso che sia molto importante che Reja rimanga allenatore della Lazio. Vado molto d’accordo con lui, spero resti» . Klose confermerebbe Reja, è un grande attestato di stima nei confronti del tecnico. Un parere pesante, Lotito non può non ascoltarlo. Klose lo convinse a restare a settembre: «Insieme ai rappresentanti della squadra andammo da lui. Io gli dissi “lei ha messo insieme questa squadra e non può piantarla in asso”» , ha raccontato il tedesco al quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, è il più autorevole in Germania, come riporta Il Corriere dello Sport.
«Al momento non è chiaro quando potrò tornare ad allenarmi con la squadra. Sto rispettando la tabella di marcia per il recupero, nel caso di un infortunio muscolare non si sa mai esattamente quanto tempo serva. Naturalmente spero che il ritorno avvenga il più presto possibile. In vista degli Europei non sono preoccupato e vorrei fare ancora molti gol per la Lazio» . Il suo futuro è la Lazio: «Se quest’anno raggiungerò una certa quota di reti, nell’annata successiva vorrò fare ancora meglio. Il mio contratto con la Lazio scadrà nel 2014, chi mi conosce sa che la mia strada è ancora molto lunga prima di raggiungere la fine» .
Dopo il gol alla Roma i tifosi sono impazziti per lui: «Vogliono baciarmi sulle guance, ma la cosa più pazzesca mi è successa ad ottobre. Il giorno dopo il derby il postino ha suonato alla mia porta, mi ha chiesto se poteva fare qualcosa per me. Io gli ho detto “dipende da che cosa”. Allora lui si è inginocchiato e mi ha baciato i piedi, non riuscivo a crederci» .
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto