Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Klose tiene in ansia la Lazio

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Allarme Klose per Lecce, le sue condizioni saranno rivalutate stamattina, martedì faticava a camminare, ieri stava un po’ meglio ma non si è allenato «per i postumi di un trauma contusivo a carico della caviglia destra» , ha informato il bollettino della Lazio. Si è fatto male nel match con il Novara, è rimasto in campo sino alla fine perché ha iniziato a sentire dolore alla caviglia destra dopo qualche ora dal termine della partita. Klose martedì era rimasto fermo, si pensava fosse una normale procedura post-gara, non è stato così. Miro si sarebbe procurato il trauma saltando e rimettendo male il piede destro per terra. Reja sta già pensando alle alternative, spera di recuperare il tedesco, altrimenti si affiderà a Cisse e Rocchi dal primo minuto. La coppia non s’è mai esibita dall’inizio in campionato, è successo solo in Europa League, furono schierati in tandem il 15 settembre in Lazio-Vaslui (2-2).

Klose in dubbio per Lecce, le prossime 24 ore saranno decisive. Il tempo stringe, con i pugliesi si giocherà sabato alle 18, siamo già a giovedì, a Reja servono certezze a stretto giro, allenerà la Lazio alle 11 e aspetterà notizie dallo staff medico. Non dovrebbero esserci problemi per Konko, ha svolto lavoro differenziato per «un affaticamento del muscolo adduttore della coscia destra» , a meno di colpi di scena sarà in campo nell’anticipo. L’undici anti-Lecce è ostaggio delle condizioni di Klose, per il resto le scelte sono fatte. Konko e Radu saranno i terzini (se il francese dovesse gettare la spugna, entrerebbe in gioco Stankevicius), al centro della difesa tornerà Diakitè (ha riposato col Novara), va scelto il compagno che lo affiancherà.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati