NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Klose vede la Juve, Dias no: il brasiliano potrebbe saltare anche Vaslui
La situazione degli infortunati in casa Lazio
CORRIERE DELLO SPORT. Klose vede la Juve, Dias no: il brasiliano potrebbe saltare anche Vaslui
La situazione degli infortunati in casa Lazio
(getty images)
NAPOLI – La risonanza magnetica di Miroslav Klose è stata rinviata all’inizio della prossima settimana. Il centravanti tedesco-polacco, costretto a saltare la trasferta di Napoli per la contusione alla tibia destra riportata nell’amichevole di Amburgo tra Germania e Olanda, ieri si sentiva molto meglio. Il timore di infortuni importanti è svanito e si è assai ridotta la preoccupazione di non poterlo impiegare neppure sabato prossimo davanti alla Juventus: dovrebbe farcela a recuperare, anche perché potrebbero ridursi i tempi di riposo assoluto (cinque giorni) fissato dallo staff medico biancoceleste nella giornata di giovedì, come ricorda Il Corriere dello Sport.
Se le condizioni di Klose migliorano, sta invece scattando un vero e proprio allarme per Dias. Anzi, per essere più precisi, si tratta di un infortunio tenuto sotto traccia da diversi giorni. Dias soffre per uno stiramento e le notizie non sono buone. Rischia concretamente di saltare anche la partita con la Juventus e forse lo spareggio con il Vaslui di Europa League, ma sui tempi di recupero si naviga a vista, anche perché la società biancoceleste non ha comunicato alcuna informazione.
Si fermerà anche Libor Kozak. Due giorni fa lo staff medico biancoceleste ha spiegato che si tratterebbe di un fastidio agli adduttori. Il centravanti ceco ha saltato la trasferta di Napoli e resterà a riposo anche nei prossimi giorni. Potrebbe saltare la Juventus e il Vaslui.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa