NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Kuzmanovic subito, Riverola per il futuro. Piacciono Kucka e Costant, Crescenzi può partire
Le altre trattative che ruotano intorno all’orbita biancoceleste
CORRIERE DELLO SPORT. Kuzmanovic subito, Riverola per il futuro. Piacciono Kucka e Costant, Crescenzi può partire
Le altre trattative che ruotano intorno all’orbita biancoceleste
Capitolo centrocampo. L’obiettivo numero uno resta Zdravko Kuzmanovic dello Stoccarda, serbo con passaporto svizzero: «Se dovesse arrivare la proposta di un grande club ne potremmo parlare», ha detto ieri il manager Naletelic, è lo stesso di Reja, è l’uomo che ha fatto da mediatore nell’affare Cisse, i rapporti con la Lazio sono ottimi, come riporta Il Corriere dello Sport. Kuzmanovic è nel mirino della Juventus, per portarlo a Roma si è pensato di intavolare uno scambio con Cisse.
L’ultima candidatura porta il nome di Cristian Rodriguez del Porto, si libererà a giugno a parametro zero, può partire a gennaio a cifre basse. Ha 26 anni, è uruguaiano, ha il passaporto italiano in pugno, deve solo ritirarlo. E’ entrato nell’orbita dell’Inter e la Lazio sta considerando il suo profilo, ha seguito il giocatore, si tratta di un centrocampista che sa rendersi utile come mezzala sinistra e come ala, in carriera ha giocato sulla trequarti e come seconda punta.
Lotito e Preziosi hanno parlato anche di Juraj Kucka, centrocampista in comproprietà tra Genoa e Inter. Da quando i nerazzurri hanno investito su di lui il suo rendimento è calato e il presidente rossoblù vuole cederlo. Preziosi è disposto a darlo in prestito secco sino a giugno e ha contattato l’amico Lotito per offrirgli il giocatore. Potrebbe interessare anche Constant.
E ora i giovani: nei giorni scorsi si è diffuso il nome di Martì Riverola, classe 1991, centrocampista del Barcellona B. E’ un grande talento, lo conosce bene Luis Enrique, il tecnico della Roma ha provato a prenderlo in estate. In Italia è seguito da Diego Tavano, l’ha offerto al diesse Tare, c’è qualche sviluppo: «Ho parlato due volte con Tare – ha detto il procuratore al sito cittaceleste.it – mi ha confermato che segue il ragazzo e lo tiene in considerazione. Può liberarsi gratis, è un talento che sta per esplodere. Stiamo aspettando la risposta della società biancoceleste, su di lui ci sono molti altri club italiani». Luca Crescenzi, difensore e capitano della Primavera, ha richieste dalla B (Ascoli e Modena) e dalla Lega Pro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio