NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio aspetta Konko, Scaloni squalificato, Zauri ko
Problemi in difesa per Reja anche nella partita contro il Bologna
CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio aspetta Konko, Scaloni squalificato, Zauri ko
Problemi in difesa per Reja anche nella partita contro il Bologna
Maledetto cartellino rosso. Lionel Scaloni s’era ripreso la Lazio e forse aveva anche conquistato un posto da titolare, bissando nel derby la grande prestazione garantita con la Fiorentina, come riporta Il Corriere dello Sport. Potrebbe scattare una nuova emergenza in difesa e segnatamente sulla fascia destra. Sono fermi per infortunio, sotto cure fisioterapiche Zauri e Stankevicius, e non resta che confidare nel recupero di Konko. Il francese, come segnalato dal bollettino medico diffuso dalla società, anche ieri è rimasto in palestra e ha svolto lavoro fisioterapico.
Ieri, entrando a Formello, Konko ha assicurato ai tifosi di farcela per domenica. E’ una speranza. Ha quattro giorni per tornare nel gruppo, allenarsi bene e convincere Reja. Mancherà anche Biava, ma potrebbe tornare Radu, ieri volato in Germania per un consulto medico.
Reja appare intenzionato ad andare avanti con il 4-2-3-1 che regala maggiore forza al centrocampo, ma per una volta potrebbe anche optare per il 4-3-1-2. Nel finale del derby ha dato spazio all’uruguaiano Alfaro, c’è anche Kozak a disposizione e forse Rocchi potrebbe trovare posto in panchina.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news