Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio riabbraccia Radu: a Catania si riprende la fascia

Il difensore romeno torna dopo mesi di stop

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio riabbraccia Radu: a Catania si riprende la fascia

Il difensore romeno torna dopo mesi di stop

(getty images)

Ha saltato sei partite di campionato e due di Europa League, non ce la faceva più a stare fuori. Riecco Radu per la felicità di Reja: sulla fascia mancina ha dovuto adattare questo e quello con risultati mediocri. E’ rimasto a riposo per oltre un mese, si rilancerà domenica prossima, come riporta Il Corriere dello Sport. Radu quest’anno ha giocato solo 17 volte in campionato, nella scorsa stagione totalizzò 26 presenze. Non sono tante, tutta colpa degli stop che l’hanno costretto a stare in infermeria.

La difesa titolare si sta ricomponendo lentamente: Radu, ci sarà, ci saranno anche Biava e Dias, gli unici dubbi riguardano Konko. La difesa titolare è stata utilizzata solo 5 volte quest’anno e quando è successo sono arrivati successi: la porta di Marchetti è rimasta al riparo (un solo gol preso). La Lazio ha bisogno del miglior Radu per blindare la corsia sinistra, la fascia è stata in balia dei venti contrari e degli avversari. Garrido ha fatto il possibile, ha tenuto botta contro Fiorentina e Roma ma col Bologna ha deluso nuovamente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati