NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. La sorpresa è Onazi.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il futuro è suo: quattro gol in cinque partite con la Primavera, è tra le sorprese della stagione e ha stupito anche Reja….
Il Corriere dello Sport – Il futuro è suo: quattro gol in cinque partite con la Primavera, è tra le sorprese della stagione e ha stupito anche Reja. Il futuro è di Ogenyi Eddy Onazi, centrocampista nigeriano, mediano-regista, 18 anni compiuti il 25 dicembre, due convocazioni in prima squadra, la seconda l’ha ricevuta ieri. E’ partito con la Lazio per Lecce, è stato inserito nell’elenco dei 19 prescelti, è l’indiziato numero uno per finire in tribuna, ma non è detta l’ultima parola. Reja ha perso Matuzalem per problemi fisici, alla fine potrebbe scegliere il piccolo Onazi come pedina di ricambio per la mediana.
Onazi è stato blindato, ha firmato un contratto di cinque anni, la società crede in lui, con tutta probabilità sarà una delle facce della Lazio 2011-12, lavorerà nel ritiro di Auronzo di Cadore e c’è chi scommette che si farà valere. E’ arrivato a stagione in corso, s’è messo in mostra con la Primavera e ha conquistato tutti.
[…] Onazi è un centrocampista- martellatore, si muove davanti alla difesa, è uno di quelli che si piazza al centro, arpiona i palloni e li scarica a chi di dovere. Ha tante qualità, deve affinarle, può migliorare moltissimo, parte da una buonissima base. Sa rendersi utile nelle due fasi di gioco, sa difendere e costruire. E’ dotato di un buon tiro, è in fase di crescita.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello