NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. L’Auxerre vuole Cisse, ma lui risponde Lazio
Il club francese sta corteggiando l’attaccante biancoceleste
CORRIERE DELLO SPORT. L’Auxerre vuole Cisse, ma lui risponde Lazio
Il club francese sta corteggiando l’attaccante biancoceleste
ROMA – «Pronto?» . Una chiamata dalla Francia, in linea Gerard Bourgoin, il presidente dell’Auxerre. Djibril Cisse avrebbe ricevuto l’invito a tornare nella società che l’ha cresciuto e lanciato. L’indiscrezione è stata diffusa dall’Equipe, secondo il quotidiano il patron del club francese avrebbe contattato l’attaccante della Lazio per chiedergli notizie sulla sua situazione e sul suo futuro.
Cisse, nelle recenti uscite pubbliche, ha detto e ribadito di voler restare a Roma, di voler continuare la sua esperienza italiana nonostante le difficoltà che sta incontrando e la Lazio ha sempre smentito di volerlo cedere, come sottolinea Il Corriere dello Sport.
Cisse oggi come oggi ha un solo obiettivo: tornare in campo da titolare dopo quattro panchine di fila in campionato e potrà farlo domani sera contro il Chievo. Nel match contro l’Udinese è rimasto in panca per 90 minuti, Reja ha preferito sganciare dall’inizio Rocchi e poi si è affidato a Kozak, per il francese non c’è stato spazio, è accaduto per la prima volta.
Il tecnico ha sempre difeso a spada tratta Cisse, domenica ha parlato di scelta tecnica, non ci sono altri scenari da prendere in considerazione. Edy conta di rilanciarlo nell’ultimo turno del 2011, al giocatore non fa piacere il ruolo di spettatore. Djibril non ha intenzione di fare polemica, non segna da 19 partite, vuole chiudere l’anno sbloccandosi, aspetta il 2012 per rinascere.
Lotito e Tare stanno preparando un grande colpo per giugno, il sogno si chiama Lukas Podolski del Colonia, è un talento internazionale, è il gemello di Klose nella Germania. La società sfrutterà il mercato di gennaio per provare a sbaragliare la concorrenza: il tedesco-polacco non rinnoverà il contratto con i tedeschi (2013), se ne andrà a fine stagione, ma non è escluso che possa partire nelle prossime settimane. E in questo caso la Lazio vuole essere in pole per chiudere. Da qui all’inizio del 2012 non sono esclusi colpi di scena.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello