NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Ederson, è tutto fatto
Ieri l’incontro decisivo tra Lotito e il manager Caliendo: l’accordo sarà definito stamattina
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Ederson, è tutto fatto
E’ fatta: c’è stato un nuovo incontro ieri e un altro è previsto per oggi. La Lazio ha chiuso per Honorato Campos Ederson, l’accordo è stato definito, sarà ratificato stamattina. Lotito ha incontrato nuovamente Antonio Caliendo, il manager del brasiliano. I media francesi già ieri mattina definivano «imminente» la chiusura dell’affare, così è stato. Ederson ha scelto la Lazio, era stato bloccato nelle scorse settimane, l’operazione è stata messa a punto.
La firma arriverà appena il brasiliano otterrà il passaporto comunitario (ha sposato una donna italiana), deve solo ritirarlo. Caliendo stamane incontrerà nuovamente la società, ieri sono state gettate le basi del contratto, è tutto pronto. Ederson si legherà alla Lazio per quattro stagioni, guadagnerà circa 2 milioni di euro all’anno. Si aggiungerà ad Hernanes e Mauri, farà parte di un progetto che dovrà garantire alla squadra un futuro sempre più roseo, come sottolinea Il Corriere dello Sport.
C’è un accordo di massima con Breno, il difensore centrale del Bayern Monaco in scadenza di contratto a giugno. Il presidente ha proposto al giocatore quattro anni di contratto più opzione per il quinto anno. Mancano pochi dettagli per la chiusura di questa seconda operazione. Breno, come Ederson, arriverà a parametro zero, è il difensore che la Lazio ha scelto per il futuro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto