NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Juve va già a ruba: si va verso il pienone
Curva Nord esaurita, in 34 mila sicuri del posto
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Juve va già a ruba: si va verso il pienone
Curva Nord esaurita, in 34 mila sicuri del posto
ROMA – Una grande notte, una grande sfida, una grande Lazio, un grande pubblico. Tutti all’Olimpico per sfidare la Vecchia Signora, per continuare a far festa, per vivere lo scontro diretto tra le prime della classe. Tutti all’Olimpico sabato sera, ci sarà il pienone, lo stadio si è già riempito: Curva Nord esaurita, 19 mila biglietti venduti a cinque giorni dall’evento, 15 mila abbonati già sugli spalti, come ricorda Il Corriere dello Sport.
Ecco i prezzi: tribuna d’Onore centrale 150 euro, Monte Mario 90 euro (ridotto 60), Tevere Top 60 euro (40), Tevere 45 (30), altri settori 20 euro (la Nord, lo ricordiamo, è sold out ). I tagliandi si possono acquistare presso i punti Lazio Style 1900, le ricevitorie Lottomatica, il sito internet Listicket o tramite call center (numero a pagamento 892.982).
Le istruzioni non finiscono qui: in virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone non possono essere utilizzati per la partita contro la Juventus (così come per gli altri big match stagionali) i tifosi che hanno questo abbonamento speciale possono acquistare in prelazione sullo stesso posto un tagliando a 1 euro.
Il primo dicembre c’è il Vaslui. I biglietti del settore ospiti si comprano al prezzo di 12,50 euro, si trovano solo presso il negozio Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C (distribuzione attiva sino alle 17 di martedì 29 novembre). Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. La partita si giocherà a Piatra Neamt, città che dista circa 80 chilometri da Bacau (è il centro più attrezzato per le partenze e gli arrivi).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
CRONACHE11 minuti fa
Serie A, Lazio Bologna 0-0: ripresa all’Olimpico, entra Gigot
-
NOTIZIE4 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna