Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, ora Loew tifa per Podolski: «Che coppia con Miro!»

L’allenatore della nazionale tedesca parla dei suoi due attaccanti

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, ora Loew tifa per Podolski: «Che coppia con Miro!»

L’allenatore della nazionale tedesca parla dei suoi due attaccanti

(getty images)

Tare sogna Messi. I tifosi della Lazio si accontenterebbero di Lukas Podolski, attaccante del Colonia e della nazionale tedesca, spinto verso Roma anche da Joachim Loew. Il ct della Germania sarebbe felice almeno quanto Reja, che però non s’illude, se in biancoceleste si ricomponesse il tandem con Klose. «Miroslav è un giocatore di livello superiore – ha dichiarato Loew due giorni fa alla stampa tedesca – ha qualità fuori dal comune. Aveva bisogno di giocare con continuità e in questo senso il trasferimento alla Lazio gli ha fatto bene. Con Podolski forma una coppia eccezionale. Lukas sta migliorando molto a livello mentale, ora è in grado di essere leader e per questo l’esperienza a Colonia è stata importante. Sono una coppia eccezionale», come riporta Il Corriere dello Sport.

Ma sul giocatore che lascerà il Colonia ci sono molte squadre. In Inghilterra nelle ultime ore hanno rilanciato la candidatura dell’Arsenal: Wenger, che pure aveva dichiarato di non essere interessato, sarebbe pronto a offrire 13 milioni per il cartellino di Podolski. L’attaccante tedesco-polacco l’estate scorsa era stato trattato dal Napoli e dalla Roma. Sabatini era stato vicinissimo a chiudere l’operazione per 12 milioni di euro, ma Luis Enrique disse no e il club giallorosso dirottò su altri obiettivi.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati