NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. LAZIO, più CANA di MATUZALEM
Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. L’albanese in vantaggio sul brasiliano. E Biava scavalca Dias; sarà titolare con Diakitè…
CORRIERE DELLO SPORT. LAZIO, più CANA di MATUZALEM
Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. L’albanese in vantaggio sul brasiliano. E Biava scavalca Dias; sarà titolare con Diakitè…
Gioca Biava. Farà coppia con Diakitè. Dias ripartirà dalla panchina. E Cana dovrebbe allestire il tandem sulla linea mediana con Ledesma. Reja ha bisogno di centimetri sui calci piazzati e di garantire l’interdizione, così ha spiegato prima della rifinitura di Formello, per spegnere sul nascere il contropiede del Lecce. Mauri e Kozak fuori per squalifica. Radu e Konko recuperabili forse per la trasferta di Udine domenica prossima. Scaloni e Garrido, come accaduto anche contro la Juventus, presidieranno le corsie esterne. Davanti a Marchetti, Reja s’affiderà a Diakitè e Biava. Il centrale francese, per condizioni atletiche e di forma, merita la conferma. Sarebbe assurdo condannarlo di nuovo alla panchina. Il brasiliano, che si era stirato a Parma il 31 marzo, da martedì si allena con il gruppo. Alla luce del calendario e considerando il rientro dall’infortunio, Dias ripartirà dalla panchina. Biava, che potrebbe soffrire il terreno in sintetico, cederà il suo posto da titolare a Novara. Rocchi agirà da punta centrale con Hernanes a sostegno. La confidenza con il gol del capitano e del Profeta rassicura Reja, che chiederà anche a Candreva e Gonzalez di provarci con gli inserimenti offensivi. Approccio giusto, intelligenza, lavoro sulle fasce e filtro a centrocampo per evitare il contropiede del Lecce.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto