NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, rilancio per Kranjcar
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
Come riporta il Corriere dello Sport alla Lazio serve un centrocampista offensivo, un jolly che possa ricoprire più ruoli, che possa fare la mezzala sinistra e il trequartista.
Il primo obiettivo è Kranjcar. E’ croato, milita nel Tottenham, era stato proposto l’estate scorsa alla Lazio, ha 27 anni, è un centrocampista offensivo. Viene da un lungo infortunio, vuole rilanciarsi nel calcio europeo. Il talento non si discute, il club inglese è disposto a cederlo, aspetta una buona offerta. Il suo contratto scadrà nel 2013. Kranjcar può giocare da regista, da mezzala e può esibirsi sulla trequarti, si rivelerebbe una pedina preziosa, l’identikit corrisponde alle necessità di Reja. Le sue quotazioni stanno risalendo, è un profilo da tenere in considerazione, si adatterebbe al 4-3-1-2 scelto dal tecnico, sarebbe in grado di giocare anche nel 4-2-3-1.
E’ stato vicino alla Lazio due anni fa, il presidente Lotito tentò di strapparlo allo Stoccarda in extremis, non ci fu nulla da fare, la Fiorentina in pratica aveva già siglato gli accordi, non tornò sui suoi passi. Zdravko Kuzmanovic piace moltissimo ai dirigenti e a Reja (hanno il manager in comune).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news