NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. «Lazio, tifo per lo scudetto»
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
Fernando Muslera sulle pagine del Corriere dello Sport ringrazia i tifosi biancocelesti per gli anni vissuti a Roma. «Ringrazio i tifosi della Lazio per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. E lo hanno fatto anche in questi giorni e io sono felice. Cosa devo dire a Lotito? Non ho nulla da dirgli…» .
Riguardo a Marchetti: «Siamo due portieri diversi, fra l’altro lui ha già tanta esperienza alle spalle» ha detto ai microfoni di Radio ManàManà Sport. Il cuore è per la Lazio, «seguo quasi sempre la squadra di Reja, sono contento sia lassù, in cima alla classifica, spero possa rimanerci a lungo»
Davanti avrà Osvaldo, l’italoargentino della Roma, per lui sarà due volte derby. Ai giocatori biancocelesti è sinceramente legato. «Con Gonzalez parliamo spesso, anche se è meglio non fare proclami, non è nel nostro dna parlare delle cose prima che avvengano. Però vedere la Lazio prima in classifica non mi sorprende, ha grandi giocatori. Sento spesso anche Ledesma e Scaloni, sono soddisfatti di questa prima parte della stagione, spero che restino primi fino alla fine della stagione. La mia scelta di andare al Galatasaray? Quando ho capito che con la Lazio non si poteva andare avanti, ho deciso con Fonseca di andare lì e devo dire che non ho rimpianti» .
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio