NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lulic, c’è l’accordo. E Reja cerca Kvist.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport:Lazio e Young Boys hanno trovato l’accordo, Senad Lulic ha detto sì a Lotito e sarà il primo rinforzo per la squadra biancoceleste…
(foto Getty Images)
Il Corriere dello Sport – Lazio e Young Boys hanno trovato l’accordo, Senad Lulic ha detto sì a Lotito e sarà il primo rinforzo per la squadra biancoceleste. Manca soltanto la firma dell’esterno bosniaco con passaporto svizzero per completare l’operazione che verrà formalizzata presto, forse entro fine settimana o all’inizio della prossima.
[…] Era in scadenza nel 2013, lo Young Boys lo aveva acquistato l’estate scorsa dal Bellinzona per 420 mila euro, Lulic s’è fatto valere nei preliminari di Champions e in Europa League. In Svizzera viene considerato un centrocampista di fascia sinistra, quest’anno ha realizzato 9 gol e servito 8 assist tra campionato e coppe. Nella nazionale della Bosnia viene impiegato da terzino sinistro di una linea difensiva a quattro. Alla Lazio prenderà il posto di Kolarov e potrebbe spingere Reja a tornare al 3-5-2.
[…] Qualche settimana fa era stato accostato al club biancoceleste il nome di Zanka Jorgensen, classe ‘90, difensore centrale dell’Fc Copenaghen. Ma nella stessa squadra, che ha brillato in Champions League, ci sono altri giocatori interessanti e finiti nel mirino del tecnico friulano. Per esempio William Kvist, centrocampista centrale, 26 anni compiuti alla fine di febbraio. E’ un martello, si tratta del classico numero 8 di buone qualità e discreta quantità. Ha corsa, capacità di inserimento, un buon tiro dalla media distanza. E’ stato uno dei migliori centrocampisti della Champions. […] il suo cartellino non supera la valutazione di quattro milioni di euro perché si trova in scadenza 2012. L’Fc Copenaghen può cederlo, la Lazio ha raccolto informazioni.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby