NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lulic, primo giorno nella Capitale.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche…
E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche…
(foto Getty Images)
Il Corriere dello Sport – E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare un contratto di cinque anni con la Lazio. Sarà il secondo colpo che la società ufficializzerà dopo quello di Miroslav Klose. Lulic è atteso alle 9 a Fiumicino, il team manager Manzini lo scorterà alla clinica Paideia per fargli svolgere i test di rito ( sono previsti tra le 10.30 e le 11). Al termine degli esami di controllo il giocatore andrà in sede per siglare gli accordi prestabiliti.
[…] Senad aspettava questo momento da un mese, c’è stato un piccolo ritardo, ma alla fine Lazio e Young Boys hanno chiuso l’operazione. […] Lulic dovrà tappare il buco a sinistra, dovrà dimostrare il suo talento per strappare il posto di terzino. Il flop Garrido appartiene al passato, c’è un nuovo esterno che aspira a raccogliere la pesante eredità lasciata da Kolarov:«Conosco Kolarov, so che è un grande giocatore e che ha fatto benissimo in Italia. Io come lui? E’ troppo forte», rispose col sorriso Lulic nella sua prima intervista italiana. E’ esploso nelle ultime stagioni, è un tipo che non ha paura di niente e nessuno:«Assolutamente no, ho voglia di giocare in Italia, mi sento pronto», svelò con grinta e determinazione.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere