NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lulic risponde a Pjanic: «Vinciamo noi»
I due giocatori bosniaci saranno impegnati stasera nel match contro il Lussemburgo
CORRIERE DELLO SPORT. Lulic risponde a Pjanic: «Vinciamo noi»
I due giocatori bosniaci saranno impegnati stasera nel match contro il Lussemburgo
(getty images)
ROMA – Il derby è Lulic-Pjanic, il derby Lazio-Roma si sta giocando nel ritiro della Bosnia: «Miralem, io voglio essere felice. Sarà la Lazio ad avere la meglio in partita» . Il giallorosso ha lanciato la sfida, Lulic l’ha raccolta al volo.
Stasera, contro il Lussemburgo, Pjanic sarà regista, Lulic farà il terzino sinistro, il posto se l’è preso a suon di prestazioni da più di un anno e l’arrivo in Italia gli è servito per guadagnare altra stima. « Il derby? Ho capito subito che si trattava di una partita speciale, mi piace molto lo spirito con cui lo si vive, non vedo l’ora che arrivi» , ha detto Lulic alla stampa bosniaca.
Lulic rientrerà a Roma mercoledì prossimo, lo farà insieme a Pjanic, da lì partirà la corsa-derby, come sottolinea Il Corriere dello Sport:« Affrontare il Lussemburgo non sarà facile, dovremo dare il massimo perché questa è una partita importante per la qualificazione », ha aggiunto Lulic. Nel girone della Bosnia non c’è solo la Francia di Cisse, c’è pure l’Albania di Cana, altri due mini derby per Lulic:« Non possiamo sbagliare proprio ora dopo tanti successi, abbiamo una squadra forte e non possiamo giocarci la qualificazione. Prima pensiamo al Lussemburgo, poi parleremo della Francia », ha ammonito il terzino bosniaco. A Roma si sente a casa, la Lazio era il suo sogno:«Alla Lazio sono stato accolto benissimo, mi devo ancora abituare al calcio italiano, è molto diverso da quello svizzero. Ma sono contento che Reja abbia fiducia in me e penso che in questa stagione potremo fare grandi cose».
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto