NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Matuzalem amareggiato: «Ma era giusto espellermi?»
Il centrocampista brasiliano è stato buttato fuori sul finale del primo tempo della sfida di ieri
CORRIERE DELLO SPORT. Matuzalem amareggiato: «Ma era giusto espellermi?»
Il centrocampista brasiliano è stato buttato fuori sul finale del primo tempo della sfida di ieri
Euforia e nervosismo, troppo nervosismo. E poi stanchezza fisica, c’è stato un crollo mentale, sono stati innumerevoli gli interventi e i passaggi sbagliati. Un mix esplosivo, tutto questo ha messo la Lazio al tappeto, sottolinea Il Corriere dello Sport. L’euforia post derby ha avuto effetti letali e nel momento in cui i rossoblù sono passati in vantaggio il nervosismo ha preso il sopravvento. Matuzalem è uscito a testa bassa dall’Olimpico, chiedeva ai giornalisti cosa fosse successo realmente, se quel contatto con Diamanti fosse da rosso oppure no: «Ma era davvero giusta l’espulsione?» , ripeteva con amarezza. Si è sentito in colpa, ha lasciato la squadra in dieci in un momento cruciale.
La Lazio ha pagato innanzitutto i suoi errori, ha vissuto una settimana di festeggiamenti, si è distratta, ha sbagliato l’approccio alla partita, si è fatta infilare più volte dal Bologna. Un vero peccato, i biancocelesti non hanno saputo sfruttare l’impegno casalingo nella domenica in cui l’Udinese ha perso e ora il Napoli si è fatto sotto, è a meno due punti, la classifica si è complicata.
« Bisogna crescere» , ha detto Hernanes. E’ verissimo, nelle ultime undici partite non potranno essere più commessi certi errori. Da qui al termine della stagione i biancocelesti dovranno affrontare squadre come il Napoli, la Juventus e l’Udinese per non parlare dell’Inter all’ultima giornata.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI18 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro