NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Nel ricordo di Gabbo: la Lazio scende in campo
Domenica arriva il Parma: sulle maglie biancocelesti il logo della Fondazione Gabriele Sandri
CORRIERE DELLO SPORT. Nel ricordo di Gabbo: la Lazio scende in campo
Domenica arriva il Parma: sulle maglie biancocelesti il logo della Fondazione Gabriele Sandri

(getty images)
ROMA – L’11 novembre 2011 si avvicina, saranno passati quattro anni dalla morte di Gabbo e la Lazio onorerà la sua memoria nel match di domenica contro il Parma. Adesso è ufficiale, il logo della Fondazione Gabriele Sandri comparirà sulle maglie biancocelesti nella prossima partita di campionato. La Lazio giocherà tutta la gara sfoggiando al centro della maglia il logo Fondazione Gabriele Sandri, il Parma userà un logo celebrativo.
Lazio-Parma è la partita di Gabriele, il match del 2007 fu quello del ricordo, lo decise Firmani con un gol significativo, come ricorda Il Corriere dello Sport: «Il mio pensiero corre a Lazio-Parma del 2007, alla domenica dopo il suo omicidio. Quella partita mi ha unito ancora di più a Gabriele e alla sua splendida famiglia. E quella corsa spontanea verso di lui, al 90°, verso il suo viso sorridente sotto la Curva Nord, è stato il momento più intenso e più bello della mia carriera», ha ricordato ieri l’ex centrocampista biancoceleste parlando al sito della Fondazione.
L’iniziativa sarà replicata domenica 20 novembre 2011 in occasione di Triestina-Cremonese di Lega Pro. Allo stadio Nereo Rocco i padroni di casa giocheranno in maglia rossa con il logo Fondazione Gabriele Sandri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio