NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Oggi è lo Sculli-Day, il Genoa propone Constant e Kucka
Il giocatore calabrese potrebbe tornare in Liguria
CORRIERE DELLO SPORT. Oggi è lo Sculli-Day, il Genoa propone Constant e Kucka
Il giocatore calabrese potrebbe tornare in Liguria
Oggi potrebbe essere lo Sculli-Day. Mentre Lotito prepara il colpo a sorpresa, contemporaneamente lavora gomito a gomito con il presidente Preziosi, per riportare Sculli a Marassi, e non solo, come riporta Il Corriere dello Sport. Reja vorrebbe trattenere il giocatore, l’ha detto pubblicamente in conferenza stampa, ma la società starebbe lavorando ad un prestito secco, per accontentare il giocatore, che vorrebbe riavvicinarsi agli affetti più cari. Il Genoa avrebbe proposto Constant e Kucka, ma Reja gradirebbe giocatori di alto profilo, pur ritenendo i due elementi validi. Merkel, altro pallino di Reja, è al centro di trattative sull’asse Genova-Milano, ed è congelato.
Ieri a Sky dopo il match con l’Udinese Preziosi ha rafforzato la sensazione che Sculli-Genoa come matrimonio s’ha da fare di nuovo: “Sculli? Se la Lazio ce lo darà in prestito arriverà, altrimenti no. Credo che con Lotito troveremo un accordo perchè siamo in sintonia e oggi (ieri ndr) siamo tutti felici“.
L’incontro con l’Atalanta non è servito solo a mettere in cascina tre punti fondamentali, ma ad allacciare rapporti di mercato. Marino e Lotito, direttore tecnico dei bergamaschi, sono rimasti a colloquio per alcuni minuti, non è un mistero che i nerazzurri siano stati interessati a Stendardo, ma ad oggi sembrano indirizzati verso Ferri, e puntano sul recupero di Capelli. A fine gennaio sapremo anche questo, se il buon Willy troverà una sistemazione che gli permetta di giocare, senza doversi confrontare solo con i ragazzi della Primavera.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto