CALCIOMERCATO LAZIO
CORRIERE DELLO SPORT. Papp conferma: «La Lazio mi vuole»
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello sport. Il difensore rumeno conferma l’interesse della società biancoceleste.
CORRIERE DELLO SPORT. Papp conferma: «La Lazio mi vuole»
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello sport. Il difensore rumeno conferma l’interesse della società biancoceleste.
(getty images)
“E’ vero, i contatti ci sono stati con Ioan Becali, il mio nuovo procuratore, io per ora non ho parlato con nessun dirigente della Lazio. Non so a che punto sia la trattativa, giocare a Roma per me sarebbe un sogno» . Paul Papp in diretta dalla Romania, ha confermato i contatti tra la Lazio e Becali, il suo nuovo manager. E’ successo tutto giovedì sera, nella notte dello spareggio Vaslui-Lazio. Allo stadio di Piatra Neamt i dirigenti biancocelesti hanno avuto un colloquio con i colleghi romeni grazie alla regia del procuratore. L’intrigo di mercato ha fatto andare su tutte le furie il suo allenatore Hizo, i media romeni hanno svelato la trattativa per il difensore centrale raccontando che Papp è stato addirittura strappato dalla riunione tecnica della squadra per firmare con la Lazio: «Non è così, si sono dette tante cose, si è esagerato. Ho firmato con il mio nuovo manager, ma non è successo altro, non ho firmato altri contratti. Ripeto, con la Lazio non ho parlato personalmente, so che c’è l’interesse, i giocatori biancocelesti li ho incontrati e sfidati in campo, niente di più, vedremo cosa accadrà in futuro» , ci ha raccontato Papp ieri pomeriggio, aveva terminato da poco l’allenamento con il Vaslui, ha risposto al suo cellulare.
E’ un difensore centrale che sa adattarsi nel ruolo di terzino destro, è alto 1,88, costa circa 2 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2013. Papp aspetta notizie, potrebbe arrivare a Roma a gennaio oppure a giugno: «Questo non dovete chiederlo a me, giocare in Italia non mi fa paura, credo di essere pronto per fare questo salto di qualità. La serie A mi ha sempre affascinato, mi permetterebbe di crescere e di consacrarmi a livello internazionale, ho voglia di emergere» . Ha sfidato la Lazio, insieme ai compagni ha bloccato bomber del calibro di Klose e Cisse: «La Lazio l’ho vista da vicino, non è stato facile fermarla, ha una squadra di grandi giocatori e sarebbe bello farne parte» . Il suo idolo si chiama Alessandro Nesta: «Lo è da quando ero piccolo e seguivo da lontano le sue imprese, è un grandissimo campione, mi è sempre piaciuto il suo modo di difendere» .
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto