NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Per il mercato sono pronti 14 milioni, parola di Lotito
Può arrivare il centrocampista che tanto serve alla Lazio
CORRIERE DELLO SPORT. Per il mercato sono pronti 14 milioni, parola di Lotito
Può arrivare il centrocampista che tanto serve alla Lazio
Secondo l’articolo di Daniele Rindone sul Corriere dello Sport, Claudio Lotito avrebbe confidato nella pancia dell’Olimpico di essere sul punto di chiudere un acquisto da 14 milioni di euro. Il ds Tare starebbe trattando il centrocampista che Reja aspetta da tempo, duttile, capace di giocare sulla mediana e sulla trequarti. L’identikit è tracciato, la caccia è partita, il mercato è nel vivo.
Se Mister X fosse extracomunitario, bisognerebbe liberare una casella, come ormai è noto, occupata da Carrizo o da Makinwa. Hic sunt leones. I due non avrebbero mercato, ed iniziano le prime difficoltà.
Dalla Russia, con amore, Alan Dzagoev, trequartista del CSKA Mosca, talentino russo, la cui valutazione si aggirerebbe appunto attorno ai 14 milioni, secondo i siti specializzati. Giocatore di prospettiva, potenziale enorme, già abituato alle grandi platee europee. Pronto, come lo vuole Reja. Giovane, 21 anni, e in scandenza 2012. Stessa squadra, nuovo giocatore, sempre in Russia. Accostato già al PSG, potrebbe portare sponsor e cash dall’estremo Oriente: Keisuke Honda, 25 anni, made in Japan. Molto duttile, può giocare mezzala, ala sinistra e rifinitore, è dotato di buona tecnica e potrebbe rivelarsi molto utile. Nello Zenit di Spalletti gioca Daniel Miguel Alves Gomes, meglio conosciuto come Danny, 28 anni, venezuelano con passaporto portoghese, e dunque comunitario. Non corrisponde all’identikit del tutto, ma non bisognerebbe attendere il mercato in uscita per piazzare il colpo.
Altro giro, altra corsa, altro nome: Matias Fernandez, Sporting Lisbona, calciatore argentino naturalizzato cileno, centrocampista offensivo, calciatore sudamericano dell’anno nel 2006.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto