Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Primavera a Nocera per vincere e preparare il derby

Oggi la squadra di Bollini scenderà in campo alle ore 14.30

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Primavera a Nocera per vincere e preparare il derby
Oggi la squadra di Bollini scenderà in campo alle ore 14.30
ROMA – E’ la trasferta che precede la settimana del derby, ma non è contemplato il turnover a lunga gittata. A Nocera, oggi, la Lazio Primavera deve vincere, punto e basta, prima di tutto perché sarebbe meglio non perdere terreno nei confronti della Roma capoclassifica, come sottolinea Il Corriere dello Sport. Però il buono stato di forma della squadra di Alberto Bollini fa sperare in un risultato positivo, e sarebbe il settimo consecutivo. Tra i convocati stilati nella serata di ieri, l’allenatore biancoceleste ha inserito anche Cavanda. Il belga pare aver smaltito il guaio muscolare e, salvo sorprese, sarà del match dal primo minuto. Non ci sarà Crescenzi, invece, che dovrà scontare un turno di squalifica. Sarà invece ancora fuori Rozzi.
A centrocampo è la conferma della stabilità: Onazi, Zampa e Cilfone non si smuovono nemmeno con le cannonate. E dietro, a ritroso, considerata la già citata assenza di Crescenzi, e la presenza di Cavanda, sarà Vilkaitis a reggere le fila del reparto insieme a Sbraga e Salustri.
Così a Nocera (ore 14.30)
NOCERINA (4-4-2): De Luca, Cavallaro, Zara, Chiavazzo, Piscopo, Esposito, Stanò, Lettiri, Figliolia, Schettino, Nicolai. A disp.: Addario, La Rotonda, Florio, Brongiovanni, Granato, Tirozzi, De Stefano. All.: Rogazzo.
LAZIO (4-3-3): Mosciatti; Cavanda, Vilkaitis, Sbraga, Salustri; Onazi, Zampa, Cilfone; Emmanuel, Barreto, Ceccarelli. A disp.: Di Piero, Serpieri, Ilari, Cataldi, De Francesco, Pagni, Tira. All.: Bollini.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati