LAZIO PRIMAVERA
CORRIERE DELLO SPORT. PRIMAVERA: Lazio-Juventus, spettacolo a Formello
La squadra di Bollini scenderà in campo oggi alle 14
CORRIERE DELLO SPORT. PRIMAVERA: Lazio-Juventus, spettacolo a Formello
La squadra di Bollini scenderà in campo oggi alle 14
ROMA – Torna la coppa Primavera e la Lazio affronta la Juventus, capolista del girone A. E’ la partita che vale l’accesso alle semifinali, ma conta più perché si sfidano due tra le migliori d’Italia. Un peccato che una debba uscire proprio adesso. Bollini potrà contare sulla rosa al completo, come ricorda Il Corriere dello Sport. Big compresi, o così dice la lista dei convocati. In avanti l’allenatore biancoceleste si affiderà alla verve del solito Barreto, sempre più protagonista di una stagione eccellente. E con lui Ceccarelli. A completare il tridente c’è Rozzi, che ha completamente smaltito i guai legati all’infortunio di qualche settimana fa. In difesa c’è Cavanda, a centrocampo De Francesco prenderà il posto dell’unico assente: Onazi.
Diretta tv su La7 alle ore 14
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Scarfagna; Cavanda, Crescenzi, Sbraga, Salustri; Cilfone, Zampa, De Francesco; Ceccarelli, Rozzi, Barreto. A disp.: Mosciatti, Ilari, Cataldi, Serpieri, Fagioli, Emmanuel, Tira. All.: Bollini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Sluga; Carfora, C. Garcia, Magnusson, Belfasti; Corticchia, Schiavone; Spinazzola, Beltrame, De Silvestro; Padovan. A disp.: Branescu, Ruggiero, Margiotta, Chibsah, Lanini, Emmanuello, Rubin. All. Baroni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa