NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Reja aspetta Brocchi e intanto pensa al 4-3-3
In vista del match di domani al Massimino, oggi sarà la consueta rifinitura
CORRIERE DELLO SPORT. Reja aspetta Brocchi e intanto pensa al 4-3-3
In vista del match di domani al Massimino, oggi sarà la consueta rifinitura
Tracce di 4-3-3, Alfaro defilato a sinistra, ma l’ombra di Brocchi si allunga sull’uruguaiano, a rischio panchina. L’ex rossonero ieri è rimasto a riposo, lavoro di scarico in palestra e fisioterapia. La scelta ora tocca a Reja e al giocatore, che non s’è mai tirato indietro e che in più di tre mesi di lontananza dal campo s’è mantenuto in forma attraverso un lavoro aerobico. Con Brocchi subito in campo, Reja non abbandonerà il 4-2-3-1, come riporta Il Corriere dello Sport.
Scaloni a destra, Radu sul versante opposto, Biava e Dias centrali. Diakitè a disposizione. Brocchi affiancherà Ledesma. Candreva appare destinato ad un posto da titolare e in questo caso prenderebbe il posto di Gonzalez, agendo davanti a Scaloni, sulla fascia destra. Hernanes e Mauri per completare la linea dei fantasisti a ridosso di Klose.
Al Massimino Reja potrà presentare una panchina molto più competitiva e senza ragazzi della Primavera. A parte Bizzarri, Diakitè e Zauri, potrà contare su Cana e Rocchi, considerato disponibile dallo staff medico già per la partita con il Bologna ed escluso da Reja perché a corto di allenamenti. Uno tra Brocchi e Alfaro più il ceco Kozak le altre carte da giocare a partita in corso.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto