NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Reja carica i suoi: «Lazio, terrai testa anche all’Atletico»
Il tecnico biancoceleste parla dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League
CORRIERE DELLO SPORT. Reja carica i suoi: «Lazio, terrai testa anche all’Atletico»
Il tecnico biancoceleste parla dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League
«Il sorteggio bisogna accettarlo, era importante evitare le squadre inglesi. L’Atletico Madrid è una squadra forte, si tratta di un impegno arduo. Confido nell’aiuto dello stadio Olimpico, giocare la prima in casa è dura, spero che i tifosi ci diano una grande mano. Ma è anche un piacere poter giocare partite di questo livello» ha spiegato Reja dopo il sorteggio di ieri, come riporta Il Corriere dello Sport «E’ un po’ lontano l’appuntamento. Molto dipenderà dalle condizioni in cui saremo in quel momento, dal punto di vista fisico e morale. Ora ci sono troppi infortuni, spero di avere la squadra al completo» . Poi ha lanciato la sfida. «Ce la giocheremo» .
La Lazio dovrà cercare di segnare più di un gol e di non subirne nella partita d’andata. «Avrei preferito giocare la prima fuori, però fuori casa sinora ci siamo comportati molto bene e spero si possa continuare così. Sul momento, quando è uscito l’Atletico Madrid, non sono rimasto molto soddisfatto. Ma sono convinto che affronteremo gli spagnoli nel miglior modo possibile».
In chiave mercato si torna a parlare del futuro di Kozak e lo stesso attaccante ceco non si sbilancia: «Accetterei una cessione in prestito? Forse sì, per un giovane è meglio giocare, poi dipende in che squadra vai. Non so, vedremo. Ne parlerò con Lotito. Ma qui alla Lazio va bene lo stesso perché ho la possibilità di crescere e di imparare giocando vicino a tanti campioni. Ogni giorno guardo Klose e Cisse, provando a imparare qualcosa».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello