NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Reja: «La Lazio non ha pagato l’euforia-derby: sono mancate le energie e la lucidità»
Il tecnico biancoceleste spiega i motivi della sconfitta contro il Bologna
Il tecnico biancoceleste spiega i motivi della sconfitta contro il Bologna
Edy Reja in campo ha accusato Diamanti di aver accentuato la caduta sulla manata di Matuzalem, provocando il rosso che ha rovinato la partita. «Non era espulsione diretta, credo potesse prendere solo il cartellino giallo. Diamanti l’aveva trattenuto. Matuzalem ha allungato il braccio, voleva liberarsi dalla marcatura, non penso avesse l’intenzione di colpirlo. Rientrando per l’intervallo, l’ho fatto presente a Diamanti» ha raccontato Reja rivedendo l’azione alla moviola, come ricorda Il Corriere dello Sport.
Il tecnico della Lazio non ha cercato alibi. «E’ vero, l’atteggiamento all’inizio non è stato positivo. Abbiamo sbagliato molto anche dal punto di vista tecnico, perdendo una ventina di palloni in mezzo al campo come non capita mai. Diversi giocatori non erano nelle migliori condizioni e poi davanti avevamo il Bologna, squadra rocciosa, di qualità. Complimenti a Pioli, ma non era la Lazio migliore».
L’Olimpico ha applaudito lo stesso i giocatori, un sostegno assai apprezzato dal friulano. «Adesso è inutile piangerci addosso. Prendiamo e andiamo avanti. Ringrazio il pubblico. Hanno capito le difficoltà della squadra e hanno continuato a incitarci. Il Bologna ha tirato fuori una grande prestazione, la Lazio non era nelle migliori condizioni. Le feste non c’entrano, fanno solo piacere, ma il derby ti porta via energie fisiche e nervose»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3