NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Reja: La vetta? Io non ci penso
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
(getty images)
Reja ha voglia di battere il Parma e godersi la sosta del campionato per consentire riposo alla squadra, ma è fondamentale vincere per acquistare rendimento e fiducia anche allo stadio Olimpico«E’ una partita speciale per tanti motivi e anche per la classifica, dobbiamo dare continuità ai risultati e soprattutto vincere in casa. Non penso alla vetta della classifica. Questa partita è importante perché stiamo andando fortissimo fuori casa, nessuno ha vinto come la Lazio in trasferta, ma dobbiamo fare meglio all’Olimpico. Servirà una prestazione d’altissimo livello»
«E’ ancora presto, i giochi non sono fatti, il campionato deve entrare nel vivo. Noi siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo e vogliamo restare in una situazione importante di classifica. Spero che la Lazio abbia smaltito la fatica di giovedì sera, solo in quattro hanno giocato novanta minuti (Diakitè, Dias, Radu e Ledesma, ndr) per gli altri ho fatto turnover e sono riuscito a gestire le forze. Durante la sosta avremo modo di riposare».
«E’ una questione di mentalità, di cattiveria e determinazione. Nella passata stagione abbiamo vinto moltissimo in casa e il potenziale per ripetersi c’è, ci sono giocatori importanti, che sanno trovare i colpi per risolvere la partita. Il Parma si difende con sei giocatori, perché Biabiany e Modesto rientrano. Ma la Lazio ha il potenziale per poter vincere qualsiasi partita».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio