Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Reja prova la Lazio anti Bologna: si va verso il 4-2-3-1

Ieri a Formello il tecnico biancoceleste ha provato la squadra per domenica sera

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Reja prova la Lazio anti Bologna: si va verso il 4-2-3-1

Ieri a Formello il tecnico biancoceleste ha provato la squadra per domenica sera

Klose e Hernanes, ancora loro. Reja non può farne a meno, li ha sganciati ieri nella formazione titolare schierata contro la Primavera. Ha sfruttato la festa per testare l’undici anti-Bologna, ha impostato una Lazio a forma di 4-2-3-1, come riporta Il Corriere dello Sport. Resta l’emergenza in difesa: davanti a Marchetti è stato schierato Gonzalez come terzino destro, Diakitè e Dias erano i centrali, Garrido s’è piazzato a sinistra. Ledesma e Matuzalem facevano diga a centrocampo. Le novità si sono registrate sulla trequarti, è cambiato l’ordine dei fantasisti. Candreva è partito largo a destra, Mauri ha fatto il trequartista, Hernanes affondava da sinistra, Klose era il centravanti.

Edy ha fatto le prove generali contro la Primavera, l’ha schierata con il 3-4-2-1, un modulo caro al Bologna: Makinwa e Alfaro scortavano Kozak. La partita è stata disputata nell’arco di 40 minuti (due tempi da 20’); nella seconda fase Alfaro ha preso il posto di Candreva, ha agito da centravanti con Klose alle sue spalle nel 4-2-3-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati