NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Rocchi corre verso quota 100 col 4-2-3-1 di Reja
Il capitano biancoceleste potrebbe partire titolare nell’attacco della Lazio
CORRIERE DELLO SPORT. Rocchi corre verso quota 100 col 4-2-3-1 di Reja
Il capitano biancoceleste potrebbe partire titolare nell’attacco della Lazio
Ritorno al 4-2-3-1, il rombo e le due punte possono diventare un’alternativa in corsa. Reja sta sciogliendo tutti i dubbi e la seduta di rifinitura in programma alle 14.30 servirà per puntellare il progetto tattico anti-Parma. Il tecnico può contare sulla difesa titolare, può ridisegnare la linea a quattro schierando Konko, Biava, Dias e Radu. I maggiori dubbi si annidano a centrocampo e sulla trequarti: Matuzalem ha scontato i due turni di stop e partirà dal primo minuto, va scelto il compagno che lo affiancherà. Il ballottaggio riguarda Ledesma e Brocchi, partono alla pari, uno dei due si accomoderà in panchina, come ricorda Il Corriere dello Sport.
Il 4-2-3-1 non può essere pensato senza Hernanes, con tutta probabilità sarà il trequartista. Ai suoi lati sono pronosticati Gonzalez (a destra) e Mauri (a sinistra). Reja è un po’ preoccupato per le condizioni dell’uruguaiano. In questo caso entrerebbe in gioco Candreva, potrebbe essere piazzato a sinistra con Mauri spostato a destra. L’emergenza sta cessando, ai box sono rimasti solo Klose, Lulic e Stankevicius.
Resta da decidere solo il centravanti e le idee sono più chiare. Rocchi è il favorito, cercherà di firmare il gol numero 100 in serie A. In alternativa ci sarebbero le opzioni Kozak e Alfaro. Il gigante ceco spera di avere una chance, potrebbe ottenerla in corsa. Reja ha sperimentato due moduli in settimana, è partito con il 4-2-3-1 e ha proseguito con il 4-3-1-2.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto