NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Senza Konko e Radu anche a Novara
Mancheranno anche Dias, Klose e Lulic nella trasferta piemontese
CORRIERE DELLO SPORT. Senza Konko e Radu anche a Novara
Mancheranno anche Dias, Klose e Lulic nella trasferta piemontese

getty images
Fasce scoperte: Konko e Radu con tutta probabilità salteranno anche la trasferta di Novara. Reja continua ad avere problemi in difesa, i due terzini titolari sono di nuovo alle prese con problemi fisici, non hanno giocato a Torino. Konko sabato sera ha avvertito un fastidio ai flessori della coscia sinistra, i controlli effettuati alla Paideia hanno evidenziato la presenza di un edema. Non si tratta di una lesione, la buona notizia è questa, ma non si possono fare previsioni certe sul suo rientro in campo, come riporta Il Corriere dello Sport.
E’ diversa la situazione di Radu: il romeno era stato recuperato per il match col Napoli, non è stato convocato per Torino perché l’ha rimesso out l’infiammazione alla parte posteriore del ginocchio destro. Ha pagato lo sforzo fatto in campo, non riesce ancora a reggere le due gare ravvicinate, ha bisogno di riposo tra un impegno e l’altro.
Dias ieri è stato sottoposto a controlli alla Paideia. Si era fatto male a Parma, si procurò uno stiramento di primo grado alla coscia sinistra. Le sue condizioni sono in miglioramento, ma non ha ottenuto il via libera per forzare in allenamento. Ai box c’è sempre Miro Klose. Oggi volerà in Germania per effettuare una nuova visita, sarà ricevuto dal professor Mueller-Wohlfahrt, lo specialista di fiducia che lo sta seguendo in accordo con i medici laziali. Klose è alle prese con uno stiramento tra il primo e il secondo grado, si è fatto male ai flessori della coscia sinistra. Inizialmente i tempi di recupero erano stati fissati attorno alle 3-4 settimane, lui vuole procedere con cautela.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio