Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. «Sì, il Parma è su Carrizo»

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

 

La conferma è arrivata: «L’unico club che ha mostrato un interesse concreto per il mio assistito è il Parma, vediamo cosa succede nelle prossime settimane, il mercato chiude il 31 gennaio. Voglio prima parlare con il ragazzo e capire quali sono le sue intenzioni» . La conferma è di Pablo Sabbag, il manager di Juan Pablo Carrizo. Il Parma, come annunciato nei giorni scorsi dal nostro giornale, è sulle tracce del portiere argentino. Ha in organico Mirante e Pavarini, ma sta considerando seriamente la possibilità di prendere Carrizo in prestito. Il presidente Ghirardi è in contatto con Lotito, insieme approfondiranno l’operazione nei prossimi giorni, i due club potrebbero chiudere uno scambio.

Carrizo chiede spazio, è il quarto portiere dell’organico. Marchetti rientrerà a Siena, Bizzarri è recuperato, il baby Berardi è tornato ad allenarsi ieri con la prima squadra. Per l’argentino non c’è futuro, il procuratore Sabbag sarà a Roma a breve: «Per il momento Carrizo resta alla Lazio. Non c’è nessuna trattativa con il River Plate – ha detto al sito lalaziosiamonoi – molte squadre mi hanno chiesto il giocatore ma nessuna ha presentato un’offerta ufficiale. Tra una decina di giorni verrò a Roma e incontrerò Lotito e Tare, vediamo cosa succede» . Il Parma è in pole per acquisirlo, alla Lazio interessa rilanciare Carrizo, solo in questo modo può sperare di venderlo durante la finestra estiva del mercato. Juan Pablo è tornato in campo a Lecce, fu lui a sostituire l’infortunato Marchetti e riuscì a proteggere la porta biancoceleste. Nei giorni scorsi s’è registrato l’interesse del River Plate, il tecnico Almeyda e il presidente Passarella vorrebbero riportare a casa Carrizo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati