NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Svolta per Podolski, Cisse resta in bilico
La Lazio si sta muovendo per portare l’attaccante tedesco nella capitale, ma il francese potrebbe partire
CORRIERE DELLO SPORT. Svolta per Podolski, Cisse resta in bilico
La Lazio si sta muovendo per portare l’attaccante tedesco nella capitale, ma il francese potrebbe partire
Il caso Cisse non è chiuso, la cessione è di nuovo nell’aria, è tornato a Formello il 29 dicembre, nonostante certe dichiarazioni di facciata la società e Reja si stanno interrogando seriamente sul suo futuro. E può arrivare la svolta Podolski, resta il primo obiettivo per l’attacco, il club ci sta lavorando da settimane, come riporta Il Corriere dello Sport.
Il club sta stringendo per portare Podolski a Roma. Ci sono tanti segnali positivi: il bomber vuole i biancocelesti, ha dato l’assenso al trasferimento, il Colonia non riuscirà a rinnovare il contratto in scadenza nel 2013 ed è disposto a cederlo essendo in crisi finanziaria. Non è tutto, c’è Klose che spinge, aspetta il suo gemello nella Capitale, insieme formerebbero un tandem micidiale, si conoscono alla perfezione, si sono trovati a meraviglia nel Bayern Monaco e continuano a stupire nella Germania, sognano un grande Europeo.
Podolski è la prima soluzione, ma ci sono anche altre opzioni al vaglio della società e resta valida la pista che porta a Ivica Olic del Bayern Monaco. Piace molto a Tare, l’unico dubbio è rappresentato dall’età del giocatore, ha 32 anni. E’ in scadenza di contratto, può liberarsi facilmente anche se i bavaresi dicono di puntarci. «Dicono che hanno fiducia in me e che vendermi non è un’opzione – ha spiegato l’attaccante – gli avevo detto che volevo andarmene e che avevo ricevuto alcune buone offerte, ma non hanno voluto discuterne. Anzi mi hanno anche detto che sarei stato punito se avessi continuato a manifestare la mia intenzione di lasciare il Bayern» .
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa