NOTIZIE
Corsa Champions, cosa accade se Inter, Lazio e Roma arrivano a pari punti? I criteri
CHAMPIONS LAZIO INTER ROMA – La corsa Champions si fa ancora più interessante. ad oggi, le romane sono terze a quota 61 e i nerazzurri a 60,…

CHAMPIONS LAZIO INTER ROMA – La corsa Champions si fa ancora più interessante. ad oggi, le romane sono terze a quota 61 e i nerazzurri a 60, con 6 gare prima della fine del campionato. Ma cosa accadrebbe se arrivassero tutte e tre a pari punti?
SCONTRI DIRETTI – Il primo criterio è senza dubbio quello dei punti negli scontri diretti. L’Inter al momento passerebbe: 0-0 in casa con la Lazio, 3-1 alla Roma sempre a San Siro e 1-1 all’Olimpico contro i giallorossi, in attesa del ritorno contro i biancocelesti il 20 maggio. La squadra di Inzaghi spera di non arrivare a quel punto, visto che il pareggio di ieri sera contro la Roma e quello di Milano (più la sconfitta del derby d’andata per 2-1), negherebbe ai biancocelesti l’accesso alla Champions.
ALTRI PARAMETRI – Oltre agli scontri diretti, bisogna far riferimento alla differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale; il maggior numero di reti segnate in generale ed sorteggio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio