NOTIZIE
Corsa Champions, Cutrone e Calhanoglu ci credono: “E’ il nostro obiettivo, siamo una grande squadra”
CORSA CHAMPIONS MILAN CUTRONE CALHANOGLU – Il Milan di Gattuso è riuscito in una mini-impresa alla quale in pochi credevano: i rossoneri sono rientrati in corsa a pieno titolo per un posto nella prossima Champions League, nonostante…
CORSA CHAMPIONS MILAN CUTRONE CALHANOGLU – Il Milan di Gattuso è riuscito in una mini-impresa alla quale in pochi credevano: i rossoneri sono rientrati in corsa a pieno titolo per un posto nella prossima Champions League, nonostante a fine 2017 i punti di distacco dal quarto posto fossero addirittura 13. Le due romane e le due milanesi sono attese da otto finali che ci diranno quali compagini meriteranno la partecipazione alla massima competizione europea. Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu sono tra gli artefici di questa rimonta e oggi hanno rilasciato alcune dichiarazioni rispettivamente a ‘La Stampa’ e a ‘Tuttosport’.
CUTRONE SULLA CORSA CHAMPIONS – “È il nostro obiettivo, ci crediamo: sappiamo di giocarci moltissimo tra Juve e derby. Se dovessi segnare domani una rete decisiva esulto con dieci giri di campo. E se poi andiamo in Champions, mi raso i capelli”.
CALHANOGLU SULLA CORSA CHAMPIONS – “L’unico obiettivo del Milan per questa stagione è qualificarsi alla prossima Champions League. Io ci credo: siamo partiti male, abbiamo dovuto rincorrere, ma adesso siamo davvero una gran bella squadra e possiamo recuperare gli ultimi punti che ci mancano”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto