NOTIZIE
Corsa Champions, parola agli ex. Zoff: “La Lazio può farcela ma deve pensare a se stessa”. Per Oddi, invece…
CORSA CHAMPIONS EX LAZIO – La vittoria nel derby rilancia a pieno titolo la Lazio per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Inzaghi ha attualmente un ritardo di…
CORSA CHAMPIONS EX LAZIO – La vittoria nel derby rilancia a pieno titolo la Lazio per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Inzaghi ha attualmente un ritardo di sei punti dal quarto posto dell’Inter ma deve recuperare la partita contro l’Udinese. Con tredici partite ancora da disputare e 39 punti a disposizione tutto può succedere e per gli ex Dino Zoff, Giancarlo Oddi e Sebastiano Siviglia i capitolini possono farcela. Ecco le loro valutazioni.
ZOFF SULLA CORSA CHAMPIONS – “La Lazio ha tutte le carte in regola per centrare il quarto posto. Non deve invidiare nulla alle sue avversarie e pensare solo ed esclusivamente a sé stessa”.
ODDI SULLA CORSA CHAMPIONS – “Sinora è mancata solo la continuità. I risultati positivi con Milan e Roma possono dare maggiore consapevolezza. Può centrare l’obiettivo, non è inferiore alle altre”.
SIVIGLIA SULLA CORSA CHAMPIONS – “Spesso sento dire che il punto debole della Lazio è sempre stato la difesa. Io penso che invece sia stato l’equilibrio. Adesso però l’ha trovato, questo aspetto può fare la differenza per la Champions”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto